gli azzurri danno spettacolo allo Stadio Olimpico! – OA Sport

gli azzurri danno spettacolo allo Stadio Olimpico! – OA Sport


CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

42′ INSIGNE DA FUORI AREA!!!! DESTRO ALTO DOPO UNA GRAN GIOCATA

40′ Sono gli azzurri a tenere il possesso palla nel finale: Osimhen ci prova ma Rui Patricio si supera.

37′ DOPPIA CHANCE NAPOLI! Gran palla di Insigne per Osimhen ma non sfrutta al meglio l’occasione.

36′ Ultimi minuti della prima frazione allo Stadio Olimpico.

33′ ZIELINSKI DA FUORI! Sinistro a lato.

30′ Problemi fisici per l’inglese: la caviglia è dolorante e Villar si riscalda.

28′ COSA SI DIVORA ABRAHAM!!!!!!! DESTRO A LATO A DUE PASSI DOPO LA PALLA DI CRISTANTE! CLAMOROSO ALL’OLIMPICO

26′ La Roma prova a costruire il gioco ma c’è poca sintonia tra i reparti.

23′ Equilibrio allo Stadio Olimpico: tanta tattica da una parte e dall’altra.

20′ Punizione con il mancino di poco a lato per Politano.

19′ PUNIZIONE INVITANTE PER IL NAPOLI! Ammonito Mourinho per proteste dopo il fallo di Vina su Politano al limite dell’area.

17′ Il Napoli prova a salire gestendo il possesso palla: giallorossi in difficoltà.

14′ RISCHIO PER LA ROMA!!!! Osimhen riceve palla ma non tira.

13′ Molto alto il baricentro giallorosso: tanti errori comunque da una parte e dall’altra.

10′ In pressione i padroni di abitazione dopo i primi 10 minuti di partita.

7′ PRIMO TIRO DEL MATCH! Pellegrini ci prova sul cross di Karsdorp ma termina largo.

6′ Contratti gli Azzurri dopo i primi minuti: Roma in controllo.

3′ Inizio subito propositivo dei giallorossi con Pellegrini molto attivo.

1′ Si comincia allo Stadio Olimpico! Atmosfera paurosa.

INIZIO PRIMO TEMPO

17.59 Squadre in campo!

17.56 Manca sempre meno all’inizio del match: squadre nel tunnel!

17.53 Stasera si giocherà il derby d’Italia allo Stadio San Siro tra Inter e Juventus in una sfida dove Simone Inzaghi e Max Allegri metteranno a confronto due tipologie di gioco completamente differenti.

17.50 Infine, la vittoria clamorosa della Fiorentina per 3-0 sul Cagliari di Walter Mazzarri: oltre al caso Vlahovic, la squadra di Vincenzo Italiano gioca una meraviglia e vince con i gol di Biraghi, Gonzalez e lo stesso serbo.

17.47 Ma oltre la rimonta del Sassuolo ai danni del Venezia, sorpresa quest’oggi per l’1-1 dell’Atalanta con l’Udinese dopo la sconfitta di Manchester e soprattutto la sconfitta per 4-1 della Lazio a Verona.

17.44 Tanti gol in generale, a partire da venerdì con la vittoria del Torino per 3-2 sul Genoa o il 2-1 della Sampdoria nel derby ligure contro lo Spezia. Suicidio Salernitana che ha perso 4-2 in abitazione contro l’Empoli in virtù delle reti di Cutrone, doppietta di Pinamonti e l’autogol di Strandberg. A nulla sono valsi la rete di Ranieri e l’autogol di Ismajli.

17.41 Giornata particolare in campionato con diversi risultati a sorpresa, partendo da ieri: 4-2 pirotecnico del Milan a Bologna, che ha concluso in 9 uomini la sfida. I rossoneri hanno vinto grazie alle reti di Leao, Calabria, Bennacer e Ibra autore anche di un autogol.

17.38 Gli Azzurri inoltre avevano pareggiato per 2-2 fuori abitazione alla prima giornata nel gruppo C contro il Leicester City dove Osimhen ha segnato due reti fondamentali per riscattare le reti di Perez e Barnes.

17.35 Il Napoli ha vinto per la prima volta in Europa in questa stagione grazie alle reti di Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Matteo Politano riscattando il 3-2 abitazionelingo subito contro lo Spartak Mosca.

17.32 Gli azzurri sono reduci dal complicato 1-0 di domenica scorsa contro il Torino allo Stadio Maradona, sconfitto grazie alla rete di Victor Osimhen, ma soprattutto dallo scintillante 3-0 in Europa League contro il Legia Varsavia.

17.29 Il Napoli di Luciano Spalletti sogna in grande e vola nella Capitale per vincere la nona partita su altrettanti turni di campionato proprio contro l’ex squadra del tecnico toscano e fare la Storia considerando le 8 vittorie di Maurizio Sarri sotto il Vesuvio.

17.26 Nonostante la disfatta scandinava, lo Stadio Olimpico sarà sold-out: attesi 45.000 spettatori di cui soltanto in 500 del Napoli, rispettando il 75% della capienza dell’impianto.

17.23 I giallorossi perdendo contro i bianconeri si trovano spalle al muro ma possono accorciare a -6 dal Napoli e superare per qualche ora l’Inter che staserà sfiderà Madama nell’altro big match di giornata.

17.20 La Roma in campionato deve guardarsi le spalle: i giallorossi attualmente sono al quarto posto con 15 punti, gli stessi di Atalanta e Fiorentina con Juventus e Lazio a -1.

17.17 Con i tre punti persi in Norvegia, i giallorossi finiscono secondi proprio dietro il Bodo Glimt che adesso è a 7 punti: Zorya a tre punti e CSKA Sofia a 1.

17.14 Una brutta sconfitta per la Roma in Conference League, subita in virtù delle reti di Botheim, Berg, Botheim, Solbakken, Pellegrino, Botheim: a nulla è valso il gol di Carles Perez.

17.11 Poi i giallorossi hanno rimediato due sconfitte di fila contro la Juventus, in virtù della rete di Moise Kean, e soprattutto il pessimo 6-1 subito fuori abitazione in Conference League contro il Bodo Glimt.

17.08 La Roma di José Mourinho torna allo Stadio Olimpico dove ha vinto per 2-0 contro l’Empoli la sfida prima della sosta delle nazionali grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mikhitaryan.

17.05 Le due squadre tornano a sfidarsi dopo lo 0-2 dello scorso anno a marzo che permise agli azzurri di bissare il successo dopo il poker dell’andata allo Stadio Maradona. L’ultima vittoria dei giallorossi risale al novembre 2019 per 2-1.

17.02 La Roma invece torna in campo dopo la pessima figura in Europa League: trequarti di qualità per Mourinho con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan dietro Abraham.

16.59 Il Napoli non cambia molto rispetto alle ultime uscite di campionato e gioca con il 4-3-3: Politano e Osimhen tornano dal primo minuto così come Rrahmani e Ospina.

16.57 ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI!

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

16.55 Buon pomeriggio e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Roma e Napoli, sfida valida per la nona giornata del campionato maschile di calcio di Serie A 2021/22.

Calcio, tris del Napoli contro il Legia Varsavia, a reti bianche Lazio-Olympique Marsiglia – Calcio, Juventus batte la Roma all’Allianz Stadium. Napoli a punteggio pieno

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Roma e Napoli, sfida valida per la nona giornata del campionato maschile di calcio di Serie A 2021/22. Le due squadre tornano a sfidarsi dopo lo 0-2 dello scorso anno a marzo che permise agli azzurri di bissare il successo dopo il poker dell’andata allo Stadio Maradona. L’ultima vittoria dei giallorossi risale al novembre 2019 per 2-1.

La Roma di José Mourinho torna allo Stadio Olimpico dove ha vinto per 2-0 contro l’Empoli la sfida prima della sosta delle nazionali grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mikhitaryan. Poi i giallorossi hanno rimediato due sconfitte di fila contro la Juventus, in virtù della rete di Moise Kean, e soprattutto il pessimo 6-1 subito fuori abitazione in Conference League contro il Bodo Glimt.

Il Napoli di Luciano Spalletti sogna in grande e vola nella Capitale per vincere la nona partita su altrettanti turni di campionato proprio contro l’ex squadra del tecnico toscano. Gli azzurri sono reduci dal complicato 1-0 di domenica scorsa contro il Torino allo Stadio Maradona, sconfitto grazie alla rete di Victor Osimhen, ma soprattutto dallo scintillante 3-0 in Europa League contro il Legia Varsavia.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match tra Roma e Napoli, sfida valida per la nona giornata d’andata del campionato maschile di calcio di Serie A 2021/22, con la cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia a partire dalle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma in attesa del big match serale tra Inter e Juventus che chiuderà il turno di campionato. Il match sarà trasmesso in esclusiva solo su DAZN. Buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. All. Spalletti

DIRETTA TV: DAZN

Photo LaPresse – Alessandro Garofalo



Source link
di Mattia Esposito
www.oasport.it
2021-10-24 16:21:36 ,

Previous Tutte le battaglie dell’attivista Richard Gere 

Leave Your Comment